Manuela Arcuri sul set con Mattia

di Emma Zampella

Da quando è diventata madre Manuela Arcuri cerca di conciliare al meglio la sua vita da attrice con quella, appunto, di mamma. Come ci riesce? Portando il suo piccolo Mattia, di due anni, sul set.

Il figlio, nato dalla relazione con il compagno Giovanni di Gianfrancesco, è diventato la sua più grande priorità. Negli scatti pubblicati da “Chi” l’attrice appare sorridente e serena sul set a Fregene per le riprese della nuova stagione de “Il bello delle donne”, abbracciata al suo bambino. Al suo fianco il compagno che la segue amorevolmente ed è ben contento di fare da ‘facchino’, montando e smontando il passeggino.

Manuela aveva scelto di mettere in pausa la sua carriera dopo la nascita del primo figlio, ma ora è pronta a tornare dal suo pubblico. “Mattia è l’amore della mia vita. E’ talmente tanto il trasporto e l’amore che si prova per il bambino che tutto il resto passa in secondo piano. ha confidato a Verissimo – “Anche la proposta di matrimonio non è arrivata. Ci stiamo dedicando a crescere Mattia, le nozze per il momento possono attendere”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico