Home

Madonna e Ornella Muti: botta e risposta sui social

Continua il botta e risposta tra Madonna e Ornella Muti che non hanno smesso di lanciarsi frecciatine usando Instagram. Lo scambio di battute tra le due star internazionali è nata lo scorso 2 marzo quando la popstar aveva condiviso un’immagine della Muti tratta dal film “Le Monache di Sant’Arcangelo”, accompagnata dal testo “teach me how to prey” (insegnami a pregare), un passaggio del suo ultimo brano “Devil Pray”.

E proprio su Instagram, oggi la diva italiana ha risposto a Madonna con un video girato nella palestra romana della popstar in zona Colosseo.

La figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, ha prima condiviso una foto che la ritrae insieme a sua madre e a suo figlio Akash Cetorelli, poi ha registrato una clip in cui l’attrice italiana posa a fianco della firma della Material Girl sulle mura del Club.

Naike chiede alla Muti “Hey mamma, dove sei?”, l’attrice italiana risponde “Sono a casa di Madonna”. Ornella Muti aveva dichiarato: “Il suo post mi ha fatto molto piacere. Madonna è un’artista fantastica, un mito, una donna che ho sempre ammirato per le sue immense doti artistiche ma anche per le sue battaglie in favore dei diritti civili”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico