Lasciano il figlio nel bosco per punizione: bimbo scomparso

di Emma Zampella

Lasciato nel bosco in un’area popolata da orsi: è stata questa la punizione che due genitori giapponesi hanno messo in atto per il proprio figlio di 7 anni, ora disperso. Sono due giorni che i soccorritori sono in cerca del piccolo, riferisce la Bbc, spiegando che sono 130 le persone impegnate nelle ricerche.

Inizialmente i genitori hanno riferito che il bambino si era perso mentre stava cercando delle piante nel bosco, ammettendo solo in seconda battuta che lo avevano lasciato lì solo per punizione.

Approfondendo le ricerche, pare che il bambino sia stato punito dai genitori perché aveva lanciato delle pietre contro le automobili, durante una visita al parco. Il padre ha, allora, deciso di punirlo e lo ha fatto scendere dalla macchina nel bosco per spaventarlo. Pochi minuti dopo è tornato indietro per recuperarlo, ma il bambino non c’era più.

Al momento della scomparsa, il piccolo indossava pantaloncini blu, un pullover nero e scarpe da ginnastica rosse. Nell’area, che è popolata da una fauna selvatica, tra cui alcuni esemplari di orso, sono impegnati almeno 130 agenti, tra vigili del fuoco e poliziotti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico