Kate Middleton è il volto della cover centenaria di Vogue

di Emma Zampella

Nel giorno in cui sua figlia, la piccola Charlotte, festeggia il suo primo anno di vita, Kate Middleton e la redazione di Vogue annunciano che la duchessa di Cambridge è il volto della cover dell’edizione britannica della rivista, che festeggia i suoi primi 100 anni.

Ma non è una novità questa per la casa reale: 25 anni fa anche la stessa Lady Diana, madre del marito di Kate, comparve sulla copertina di uno dei magazine di moda tra i più famosi al mondo.

Altre foto, scattate dal fotografo britannico Josh Olin, sono contenute all’interno della rivista, mentre ne saranno esposte due a partire da oggi alla National Portrait Gallery di Londra in occasione della mostra, aperta fino al 22 maggio, dedicata proprio al centenario di Vogue.

“La duchessa è stata lieta di prendere parte alle celebrazioni per il centenario di un’istituzione che ha dato una piattaforma ad alcuni dei fotografi più famosi nella storia di questo Paese”, ha detto un portavoce di Kensington Palace. Non è ovviamente un caso, però, che Kate abbia deciso di “cedere” alla richiesta proprio 25 anni dopo la madre del marito William.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico