Home

Isola dei Famosi, la finalissima

Sono stremati, presi dai morsi della fame e logorati dalle estreme condizioni di vita, ma chi la spunterà tra i naufraghi sopravvissuti alla seconda edizione made Mediaset dell’Isola dei famosi? A giocarsela nel duello finale saranno Jonas Berami, Mercedesz HengerGiacobbe Fragomeni. Grazia e Paola Caruso si contendono ancora l’ultima nomination.

I cinque naufraghi hanno passato l’ultima settimana in armonia, seppellendo finalmente vecchi ranconi e ansie e vivendo l’avventura come un gioco. Chi la spunterà? I naufraghi hanno già abbandonato Playa Dos dove hanno trascorso gli ultimi giorni.

La conduttrice Alessia Marcuzzi e i due opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini – in diretta su Canale 5, lunedì 9  maggio,  sono pronti per una puntata ricca di colpi di scena. Intanto a Playa Dos arriva un messaggio in bottiglia: i naufraghi devono raccogliere tutte le loro cose e partire. Tra abbracci, urla e pianti di gioia i finalisti conoscono gli abitanti di Cayos Cochinos. Inizia così la festa con le danze locali.

Dopo 60 giorni, i concorrenti abbandonano la spiaggia a bordo di una zattera che riesce a sfidare il mare agitato. Ma i ricordi di questa avventura spettacolare resteranno indelebili nella loro memoria, così come nel loro animo.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico