Irina Shayk in passerella con il pancino?

di Emma Zampella

Spunta il pancino sotto l’abito bianco di Irina Shayk, la top model internazionale apparsa in splendida forma e in tutta la sua bellezza sulla passerella del fashion show targato Pronavias.

Durante la Bridal Fashion Week di Barcellona, tutti gli occhi sono stati puntati sulla modella e sulle sue forme, apparse decisamente arrotondate sul ventre: che sia incinta del compagno Bradley Cooper? Nella (dolce?) attesa, la modella fa le prove da sposa e chissà che l’attore, vedendola così bella in versione nuziale, non si decida a farle la proposta.

La coppia più bella dello showbiz potrebbe quindi presto dare il benvenuto ad un bebè. Del resto per il loro esordio su Instagram, qualche settimana fa, i due si erano immortalati abbracciati in una vasca e il décolleté di Irina sembrava essere particolarmente esplosivo. Per ora il condizionale è d’obbligo, ma intanto su Instagram la modella si ‘allena’ con il figlio di un amico.

Irina, che era meravigliosa in passerella e che di profilo mostrava un pancino sicuramente più arrotondato del solito, non ha commentato nulla. D’altra parte sono settimane che si rincorrono voci sulla sua gravidanza (e queste immagini sono un indizio in più) senza che lei abbia mai rilasciato un’ intervista neppure sulla sua vita privata.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico