Grande Fratello, Chicca e Giovanni si sposano

di Emma Zampella

A dispetto delle malelingue che volevano il loro amore terminato una volta varcata la porta rossa, Francesca Rocco e Giovanni Masiero, conosciutisi e innamoratosi nel corso della tredicesima edizione del Grande Fratello, si sono sposi. A commentare il tutto, è stata “Chi”: la rivista di gossip ha preso, infatti, parte alla celebrazione delle nozze dei due ex gieffini.

Quella tra Francesca e Giovanni è una love story che sembra una favola e come le favole ha avuto un lieto fine. Di cui il settimanale Chi pubblica in esclusiva le immagini: “Ci siamo sposati nonostante tutto”, hanno detto. “Nessuno credeva in noi. La parola più carina sui social era ‘falsoni’. Ma ai social bisogna dare la giusta “non importanza” e salvare il bello”.

Dopo due anni d’amore quindi i due ex gieffini si sono sposati a Verona. Un matrimonio che ha cambiato le loro vite: “Prima del Gf stavo per volare in Australia e cambiare vita”, ha rivelato Giovanni a Chi. “Ho sempre sognato la libertà. Oggi la mia libertà si chiama libertà di amare mia moglie. Lei è il mio viaggio più bello”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico