Home

Giorgia Palmas e Brumotti: “All’altare anche la bici”

La proposta non è ancora arrivata, ma lei, Giorgia Palmas, in coppia con Vittorio Brumotti da qualche anno ormai, si porta avanti e racconta: “Se Vittorio chiedesse la mia mano, accetterei al volo. Anche se sono sicura di una cosa: all’altare, con noi, ci sarà pure la bici”.

L’ex velina lo ha raccontato al settimanale “Oggi” a cui ha aggiunto: “Già me la immagino tutta addobbata e in ghingheri”.

I due filano d’amore e d’accordo: “Se anche passasse George Clooney mi girerei dall’altra parte. – spiega Giorgia – Guardi, se lei lo conoscesse, Vittorio, capirebbe che è impossibile innamorarsi di un altro. Certo, è impegnativo: un’ora di relax sul divano, con lui, diventa un miraggio. Ma sa come dice il proverbio: ho voluto il Brumotti, e ora pedalo”.

Anche se lui dice il contrario: “E mi dicessero ‘O la Palmas o la bici?’. La Palmas tutta la vita. La bici è solo un mezzo che ho scelto per comunicare. Giorgina è insostituibile. Tra l’altro, è l’unica donna che non mi ha mai chiesto di rinunciare alle due ruote”. Insomma, di questo passo le nozze non tarderanno ad arrivare.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico