Foggia, spaccio in piazza Padre Pio: 7 arresti

di Redazione

Foggia – Spacciavano in una piazza centrale di Foggia, piazza Padre Pio, anche a ragazzi di 14 anni, ma sono stati scoperti ed arrestati dai carabinieri. Sette le ordinanze di custodia cautelare eseguite, 4 in carcere e tre ai domiciliari con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Cinque degli indagati erano già stati arrestati nel marzo del 2015 ma, subito dopo la scarcerazione, avevano ripreso immediatamente a spacciare. Dopo le notizie ricevute dagli investigatori i carabinieri hanno piazzato una telecamera in piazza Padre Pio registrando tutte le attività di spaccio dei sette che vendevano, in prevalenza, marjuana, hashish e cocaina; 225 gli episodi di spaccio contestati.

Gli arrestati, come è stato documentato dalle immagini delle riprese effettuate dai carabinieri, si aiutavano tra loro sia nella vendita della droga ma anche nel nascondere la droga per evitare di essere sorpresi dalle forze di polizia.

Tra gli arrestati, che ha ottenuto i domiciliari, anche una ragazza di 24 anni che nascondeva la droga per conto del fidanzato.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico