Home

Fedez vola dalla sua fata turchina TigerLily

È davvero innamoratissimo Fedez, che, archiviata con la storia con la sua Giulia, parte alla carica con un nuovo amore, quello per la dj dai capelli turchini TigerLily. I due si sono incontrati a marzo a Miami e da lì pare siano diventati una splendida coppia.

Tanto che il rapper milanese è disposto a farsi “25 ore di volo” per un solo bacio della sua innamorata. E se non è amore questo…”#FedericoPiccoloRomanticoneLaProssimaFidanzataInTibet”, aggiunge il rapper ironizzando sul suo lato “romantico” e sulla distanza che lo separa dalla… fidanzata. Poi ecco gli scatti dell’incontro tra i due: love is in the air.

Il flirt tra il cantante e la dj australiana sarebbe sbocciato a marzo, dopo mesi di corteggiamento social da parte del rapper, che su Instagram e Twitter si dichiarava “innamorato” della bella ragazza dai capelli turchini e desideroso di conoscerla. Poi a Miami finalmente l’incontro, ben documentato dagli scatti condivisi sia da Fedez sia da TigerLily. Quindi l’addio e il ritorno nei rispettivi Paesi. Sembrava tutto finito, una storia da vacanza e invece…Ecco l’inaspettato viaggio verso l’Australia. Due giorni di viaggio per rivedere la sua fata turchina… Che Fedez sia davvero innamorato?

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico