Federica Nargi: “Aspetto una bambina”

di Emma Zampella

Aspettano una bambina Federica NargiAlessandro Matri: la coppia abbraccerà la primogenita a settembre. Una figlia voluta, aspettata e desiderata quella che sta per arrivare nelle loro vite, capace di mettere scompiglio. Unico mistero, il nome della bimba.

“Figlio voluto. Ho fatto il test, ho aspettato un giorno per dirglielo. Lui stava morendo”, ha raccontato l’ex velina, nel corso di un’intervista doppia, durante l’ultima puntata delle Iene. “Mi ha portato un pacchetto con dentro un ciuccio e lì automaticamente ho capito. Mi tremavano un po’ le braccia”, ha aggiunto lui.

E le nozze, dopo sette anni insieme, potrebbero arrivare dopo il parto. “Perché non siamo sposati? Amore sto ancora aspettando l’anello…”, ha ammesso sorridente Federica. “La voglia principale era avere un bambino”, le ha fatto eco il calciatore.

E nel ricordare il primo incontro entrambi si emozionano ancora: “Ci siamo conosciuti a Milano, in discoteca, io non ne volevo sapere proprio di lui – ha spiegato lei – Abbiamo passato tre mesi al telefono. Gliel’ho fatta sudare. Il primo bacio a casa mia. Poi ho detto: Ora te ne vai? È rimasto da me per tre giorni”. L’amore, intanto, trionfa sempre.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico