Fabrizio Corona: “Sognavo un figlio con Belen”

di Emma Zampella

Avrà come protagonista Fabrizio Corona la prossima puntata di “Verissimo”. Durante l’appuntamento settimanale con il programma di Silvia Toffanin, l’ex re dei paparazzi racconta il suo periodo in carcere.

 Sulla detenzione, Corona afferma: “Sembra assurdo dirlo ma la galera è uno dei ricordi più belli di tutta la mia vita, perché ho vissuto emozioni che non avrei mai provato”. Dopo i tre anni e tre mesi passati in carcere, l’affidamento ai servizi sociali e il percorso intrapreso per rifarsi una vita, Fabrizio Corona torna in tv, ospite di Silvia Toffanin, per una nuova intervista in cui si racconta senza filtri, a partire dagli anni da detenuto.

“L’emozione che ho provato nel momento in cui sono uscito dal carcere non si può spiegare. – dice il fotografo – Le persone non cambiano, possono migliorare. Oggi sono una persona diversa nel modo di pormi, con la società e nei modi di rispettare la legge”.

E poi un breve, brevissimo, riferimento alla sua storia con Belen Rodriguez: “Avrei sempre sognato un figlio con lei!” Chissà come reagirà la showgirl argentina a queste affermazioni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico