Eva Longoria: nozze social con Josè Baston

di Emma Zampella

Ha detto sì per la terza volta Eva Longoria che ha “preso in marito” Josè Baston. Un matrimonio che, nonostante la riservatezza, è diventato ben presto social e virale.

Così mentre i fotografi venivano tenuti rigorosamente lontani, Eva Longoria e i suoi amici vip condividevano su Instagram i momenti intimi della cerimonia. Prima di tutto l’abito bianco con scollo a cuore designato in esclusiva da Victoria Beckham. Poi le fedi infine la location, un residence privato sul lago di Valle de Bravo, vicino a Città del Messico, dove era stato allestito un romantico “tetto” di lucine sotto alle quali hanno preso posto i duecento invitati vip, tra cui Victoria e David Bechkam, Penelope Cruz, Katy Perry, Ricky Martin, Melanie Griffith, Mario Lopez.

Eva ha mantenuto top secret fino all’ultimo le nozze con l’uomo d’affari messicano 48enne. La diva, 41 anni, è al terzo matrimonio:  è stata sposata dal 2002 al 2004 con Tyler Christopher, attore di “General Hospital” e con il campione NBA Tony Parker, sposato a  Parigi nel 2007.

Ma il loro matrimonio finisce nel 2011 e i due si lasciano male, a causa anche della lotananza: lei sempre sul set di desperate Housewives, lui impegnato con la squadra. Dopo due anni di flirt senza speranza Eva incontra l’uomo d’affari messicano e inizia a girare il mondo con lui tra vacanze in barca e red carpet.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico