Cristian Imparato: “Aspetto di stare meglio”

di Emma Zampella

Il grande pubblico lo ha apprezzato sul palco di “Io Canto”, ma molta strada c’è ancora da fare per Cristian Imparato che lotta contro un gravissimo problema di salute. Il giovane cantante, passato alla ribalta delle cronache canore nel 2010 con la vittoria del programma di Canale 5, ora ha vent’anni e ha cambiato più volte pelle e look.

Su Facebook spiega ai fan: “Non è un bel periodo per quanto riguarda la mia salute perché non sto molto bene ed è giusto che voi ne siate al corrente. Volevo condividere con voi questo mio post per spiegarvi un po’ di cose – scrive – Stiamo cercando di cominciare a fare nuovi progetti e soprattutto nuova Musica per quest’estate ma prima di qualsiasi cosa, devo stare bene al 100%. Credo che nessuno qui voglia il mio male anzi vedo che vi interessate sempre di più a me e sul mio futuro. Volevo inoltre anche dirvi, che alle mie spalle ho un sacco di gente che sta lavorando per me, che mi aiuta ed aspetta solo un mio via. Io aspetto solo di stare meglio e di iniziare il mio grande cammino verso la vetta! Non dovete preoccuparvi di cosa c’ho e perché sto poco bene, sappiate solo che è tutto risolvibile ma ci vuole del tempo e tanta pazienza”.

Cinque mesi fa Cristian era già stato ricoverato e nutrito “attraverso una sacca via vena”. Adesso tutti i fan che non l’hanno mai dimenticato e lasciato solo in questi anni tifano per lui.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico