Home

Coldplay, Martin smentisce: “Non ci sciogliamo”

Non si scioglieranno in quanto band, ma pare che i Coldplay siano “a posto” con la musica che hanno prodotto, confezionato e distribuito fino ad ora. La band inglese pare sia soddisfatta del lavoro condotto fino a questo punto. D’altronde, i sette album pubblicati nel corso della loro carriera hanno sempre avuto il gusto e graditissimo riconoscimento del pubblico.

È anche vero, però, che Martin e soci siano stanchi di realizzare album convenzionali, tanto che “A Head Full Of Dreams” pare sia l’ultimo di questo tipo. “Siamo a posto con quello che siamo al momento. Sarei sorpreso se dovesse arrivare un altro album ‘convenzionale’ dei Coldplay. È quello che ho detto un paio di anni fa, sento che questo è un capitolo finale di qualcosa”, ha dichiarato il frontman della band.

Ma subito dopo ha messo a tacere le voci che volevano i Coldplay prossimi allo scioglimento: “Non penso che ci divideremo come band, quindi spero che proveremo a fare qualcosa a un certo punto. Ma c’è anche una parte di me che si sente a posto con questi sette album, è una grande cose e formano una sorta di circolo. Per me hanno tutti un significato e sono molto orgoglioso di loro”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico