Claudia Galanti sfrattata dalla sua casa di Milano

di Emma Zampella

A lanciare per prima la notizia è stata AdnKronos: Claudia Galanti sfrattata dalla sua abitazione milanese. Secondo la versione online dell’agenzia di stampa, la showgirl, stando anche a quanto si legge dalle indiscrezioni di “Chi”, sarebbe stata “cacciata” dalla sua dimora meneghina dove vive(va) con i suoi due figli, avuti dalla relazione con l’imprenditore Arnaud Mimran. Questa è solo l’ultima di una serie di vicissitudini economiche iniziate dopo la separazione da Mimran.

Lo scorso marzo, rientrata dall’Honduras dopo l’eliminazione dall’Isola dei Famosi, la Galanti aveva dichiarato: “Ho partecipato al programma perché ho bisogno di lavorare, di ricominciare. Ho due bambini piccoli e non ho il supporto del papà”. Poi il botta e risposta mediatico con l’ex marito, che da Parigi controbatteva di non aver mai saltato il pagamento degli alimenti. Tutto smentito dall’avvocato della Galanti che, anzi, si diceva preoccupato per Claudia e i suoi figli.

Nonostante tutto, la Galanti, che sta ancora partecipando come opinionista all’Isola, continua a mostrarsi sorridente sui social. Che sia l’occasione giusta per trasferirsi dal suo Lorenzo, l’avvocato milanese con cui la Galanti intrattiene rapporti amorosi?

Un buon partito per la bella showgirl che, forse, sarà in grado di darle quella sicurezza economica che tarda ad arrivare stando a quanto riferito a proposito del padre dei suoi figli. Infatti, durante la sua permanenza dentro e fuori dall’isola, la Galanti non ha perso occasione per spiegare quanto Arnaud Mimran fosse assente nella vita dei suoi bambini.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico