Cesa, oltre un chilo di cocaina e 400mila euro in contanti: coppia in arresto

di Redazione

Cesa – Gino Franzese, originario di Caserta, e la compagna Angela Pecovela, di Aversa, entrambi 33enni, sono stati arrestati dalla polizia per di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione è scattata sulla base delle attività info-investigative degli uomini della squadra mobile di Caserta, nell’ambito delle indagini coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia per il contrasto del narcotraffico nei territori dell’agro aversano. Franzese è risultato rivestire un ruolo di primissimo rilievo nel traffico di cocaina.

Individuata, grazie a attività informative e tecniche, la reale dimora dell’uomo, situata a Cesa, gli investigatori hanno agito procedendo a perquisire l’immobile. All’interno Franzese e la compagna nascondevano un ingente quantitativo di contanti, droga e strumenti per il confezionamento di dosi.

Rinvenuti, infatti, 413mila euro in contanti, divisi in banconote di diverso taglio (da 20 a 500 euro), custodite in sacchetti di plastica sottovuoto, 1,268 chili di cocaina contenuta in due grossi involucri, un bilancino di precisione e materiale plastico per il confezionamento. Franzese è stato condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere mentre Pecovela Angela in quello femminile di Pozzuoli.

cesa droga franzese

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico