“Capitan America: Civil War”, l’attesa è finita. In sala il 4 maggio

di Emma Zampella

Il pubblico è in trepidante attesa per l’uscita, il prossimo 4 maggio, di “Capitan America: Civil War”, un vero e proprio kolossal, che riunisce tantissimi eroi della carta stampata in un unico film. La pellicola, che fa parte dell’universo cinematografico Marvel, segue gli eventi narrati in “Avengers: Age of Ultron”, con l’esplosione del conflitto interno ai supereroi.

Tra le numerose sorprese di questo capitolo, la storia ruota intorno allo scontro tra titinani, Steve Rogers contro Tony Stark, per stabilire chi abbia ragione a proposito del controllo dell’attività dei supereroi da parte degli enti governativi internazionali. Gli Avengers si divideranno in due fazioni contrapposte.

La pellicola è diretta dai fratelli Anthony e Joe Russo, già dietro la macchina da presa di “Captain America: The Winter Soldier” e del futuro “Avengers: Infinity War”. Nel cast troveremo anche Paul Bettany (Visione), Paul Rudd (Ant-Man), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Anthony Mackie (Falcon), Elizabeth Olsen (Scarlet Witch), Jeremy Renner (Occhio di Falco), Don Cheadle (War Machine), Chadwick Boseman (Pantera Nera), Emily VanCamp (Sharon Carter), Daniel Brühl (Barone Zemo), Frank Grillo (Crossbones) e William Hurt (Generale Ross). Non da ultimo ci sarà l’attesissimo debutto di Tom Holland nei panni di Spider-Man.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico