Home

“Brad Pitt tradisce la Jolie con Marion Cotillard”

Impazza il gossip del momento tanto che pare che non si parli di altro: Brad Pitt avrebbe tradito la moglie, Angelina Jolie, con la collega Marion Cotillard. Motivo questo che avrebbe generato depressione e tristezza per la moglie dell’attore, fino a farla diventare scheletrica e pesare solo 36 chili.

Galotto, per Brad e la collega Marion, sarebbe stato il set del film “Allied”, nel quale interpretano il ruolo di due amanti. Secondo il magazine “Star”, tra i due sarebbe scoccata la scintilla, proprio come successe tra Brad e Angelina sul set di “Mr. & Mrs. Smith”. Insomma, il lupo cambia il pelo  ma non il vizio?

Secondo altri, invece, sarebbe stata proprio l’anoressia (presunta) della Jolie a far allontanare Pitt, che già qualche mese fa aveva minacciato di divorziare se non avesse avuto miglioramenti.

E pensare che proprio nell’ottobre del 2015 l’attrice avrebbe impedito al marito di partire per l’Irlanda dove si stava girando “The Lost City of Z”, pellicola di cui lui è produttore e che vede come protagonista la bella e sensuale Sienna Miller. La paura di Angelina era quella che quest’ultima avesse potuto indurre Brad sulla via del tradimento. Pare anche la Jolie conosca bene, benissimo, il suo pollo.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico