Napoli Prov.

Blitz antidroga a Boscoreale, 3 arresti e 22 indagati

Boscoreale (Napoli) – Blitz antidroga nel cosiddetto “Piano Napoli”, rione popolare ad alto indice delinquenziale di Boscoreale, nel Vesuviano.

I carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata hanno condotto tre persone in carcere, tre in comunità e notificato 15 divieti di dimora in Campania, un obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e una permanenza in casa.

Le ordinanze cautelari sono state emesse dal gip del tribunale oplontino e dal tribunale per i Minorenni di Napoli su richiesta delle rispettive procure. In totale sono 25 gli indagati, di cui sei minori, ritenuti responsabili, a vario titolo, di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

L’indagine, condotta dai militari della Stazione di Boscoreale dal settembre 2014 al febbraio 2016, ha consentito di documentare oltre 400 episodi di spaccio di droga nel “Piano Napoli” di via Passanti Scafati, area d’influenza del clan camorristico Aquino-Annunziata.

Nel corso delle attività investigative sono state arrestate in flagranza 11 persone e segnalati 86 assuntori di stupefacenti, provenienti nei comuni limitrofi e dell’agro nocerino-sarnese, sequestrando 250 dosi di cocaina, 140 di marijuana e ritirando 37 patenti di guida.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico