Belen Rodriguez denuncia Nina Moric

di Emma Zampella

Non condividono lo stesso uomo, ma l’astio con cui si affrontano è lo stesso di quello che vedrebbe contrapposte due donne mosse dallo stesso amore. A dirsele di brutte e belle sono ancora Nina Moric e Belen Rodriguez che continuano a querelarsi a vicenda.

Tra le due, si sa, non è mai corso buon sangue, ma questa volta ad agire per le vie legali è stata la showgirl argentina che ha querelato la modella croata, che ne ha dato notizia sul suo profilo Facebook.

Il motivo è riconducibile a un post in cui Nina aveva detto che Belen assomigliava a un “trans brutto”. La polemica era scoppiata a settembre a colpi di botta e risposta sui social. Le due hanno in comune una storia con Fabrizio Corona.

“Maria Belen Rodriguez mi ha querelato perché le ho detto che assomiglia a una trans. Beh io la denuncia me l’aspettavo dalle trans”, ha scritta la Moric in un post, appena informata della causa contro di lei. Belen ha serbato rancore e a mesi di distanza è arrivata la querela indirizzata alla croata. Finirà mai questo botta e risposta tra le due? D’altronde, le donne non hanno più niente da condividere, se non il ricordo che le lega all’ex re dei paparazzi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico