Barbara D’Urso a cena con un toyboy dagli occhi di ghiaccio

di Emma Zampella

Barbara D’Urso sfoggia sorrisi e un amorevole compiacimento per il suo giovanissimo cavaliere con cui è stata beccata per le strade di Milano. Un toyboy per la bella conduttrice di Canale 5? Lei 59 anni, lui 22, poco più piccolo dei suoi figli insomma.

super elegante e in tacchi a spillo, Barbara passeggia accanto a Simone Susinna, modello catanese dagli occhi chiari, che ha sfilato anche per Armani e Richmond. Poi i due, a cena, ridono complici, lui affascinato, lei ammaliante, come mostrano gli scatti di Diva e Donna. Le immagini mostrano una Ledy Barbara decisamente ammaliante ed intrigante di fronte ad un giovane uomo, anche un po’ imbarazzato, ma davvero preso.

Il gioco è nelle mani di lei naturalmente. Che lo attira a sè prendendo in mano la sua catenina, poi gli tira i capelli scherzosamente. Lui lascia fare, ha occhi e sorrisi solo per la sua regina. Che si gode il giovane e aitante modello “sfoggiandolo” a favore di fotografi. Qualche mese fa a Parigi la conduttrice si era concessa una fuga d’amore con un misterioso cavaliere francese, adesso è la volta del bel toyboy catanese.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico