Ambra Angiolini: “Resto a Brescia per i miei figli”

di Emma Zampella

È single da qualche mese Ambra Angiolini che, assieme al compagno Francesco Renga, ha messo la parola fine a quel legame che è durato 14 anni e che le ha dato due bambini, che restano la sua ragione di vita.

In un’intervista rilasciata a L’Arena di Massimo Giletti, nel salotto domenicale, l’attrice – comparsa per la prima volta in video dopo la separazione dal padre dei suoi figli – dichiara che resterà a vivere a Brescia, la città dove la sua famiglia è nata.

“Sono andata a Brescia per amore, un amore folle. Continuare a restare a Brescia è comunque amore….” dice Ambra nello stesso salotto che 30 giorni prima era stato sede dei racconti di Renga. “E’ anche un po’ la mia città, ci vivo da 14 anni, mi ha portato a fare un percorso difficile e molto profondo. Ma bisogna essere lucidi: i miei figli sono cresciuti lì e quando succedono delle cose devi fare scelte senza pensare solo a te. Non sono scelte difficili, io ricevo tanto da loro. E’ anche questa una sfida nuova e penso di poter vincere perché non sono io e basta”.

A dire il vero, se fosse per lei probabilmente tornerebbe nella sua Roma, come fa capire durante l’intervista, ma per ora i figli sembrano venire prima di tutto. Della sua love story finita non parla, anzi appare anche imbarazzata e a disagio. Non è ancora il momento forse. Intanto a quasi 40 anni l’ex ragazzina di Non è la Rai, riparte dai suoi figli, per quell’amore, almeno, non potrà mai toglierlo nessuno.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico