Ambra Angiolini pose sexy in vacanze solitarie

di Emma Zampella

È ancora in giro da sola Ambra Angiolini che si gode le vacanze in Croazia in solitudine: l’attrice, da quando si è separata da Francesco Renga, è rimasta sola senza nessuno pronto a scaldarle il cuore. Tanto che si diverte a star da sola.

La Angiolini ha, infatti, postato una foto che la ritrae in una posa sexy  in pantaloni e reggiseno seduta al sole. Di recente ha confessato che resterà a vivere a Brescia, la città dove si è trasferita 14 anni fa per Renga, per amore dei suoi figli. “Sono andata a Brescia per amore, un amore folle. Continuare a restare a Brescia è comunque amore….” aveva detto Ambra all’amico Massimo Giletti parlando per la prima volta della separazione da Renga. “E’ anche un po’ la mia città, ci vivo da 14 anni, mi ha portato a fare un percorso difficile e molto profondo. Ma bisogna essere lucidi: i miei figli sono cresciuti lì e quando succedono delle cose devi fare scelte senza pensare solo a te. Non sono scelte difficili, io ricevo tanto da loro. E’ anche questa una sfida nuova e penso di poter vincere perché non sono io e basta”.

Ora l’ex ragazzina di Non è la Rai, è in relax in Croazia e posta uno scatto intrigante. Indossa i pantaloni e il reggiseno e i follower apprezzano. Ma chissà quando il suo cuore possa ricevere la pace che merita.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico