Trentola Ducenta, Apicella: “In attesa delle elezioni ascolteremo i cittadini”

di Redazione

Trentola DucentaCarissimi cittadini, gli avvenimenti che hanno colpito la nostra città sono ben noti a tutti voi. 

Pertanto, le elezioni amministrative previste per il 5 giugno 2016 per l’elezione del Sindaco e del consiglio comunale non si potranno svolgere.

Questo impedimento sicuramente non fermerà, nemmeno per un attimo, il nostro impegno che è stato caratterizzato dal lavoro fatto in questi anni di preparazione alle elezioni amministrative.

Ed io, coraggiosamente mi ero messo in gioco per dare quella giusta dignità al nostro Paese.

Avevo elaborato, unitamente a tanti di voi, un progetto che ci spingeva a volare alto, senza paura, con la consapevolezza che ci veniva non solo dalla nostra forza ma soprattutto dalle nostre idee.

Avevo creato intorno a me un gruppo di persone estremamente motivate, con grosse capacità e competenze, ma soprattutto consapevoli dell’enorme responsabilità che ci attendeva. 

Forti di questa responsabilità e soprattutto del bene che vogliamo a Trentola Ducenta lavoreremo in questo nuovo scenario a fianco dei commissari senza far mancare il nostro intelligente contributo. 

Ed in questi mesi che ci separano dalle prossime elezioni, sarà mio dovere raccogliere le vostre istanze, le vostre speranze, per elaborare insieme a voi, in continuità di quanto già fatto, un grande progetto per la città.

Un grazie particolare lo rivolgo a chi mi è stato vicino nella preparazione alla campagna elettorale, ai componenti delle liste ‘Mente civica’ e ‘Siamo Trentola Ducenta’ che pubblicamente hanno aderito al mio progetto, ma un grazie particolarissimo va anche a tutti coloro che responsabilmente hanno avuto il coraggio di “mettersi da parte” per lasciare spazio ai tanti volti nuovi presenti nelle mie liste.

Trentola Ducenta ha bisogno di tutti noi, ha bisogno soprattutto di recuperare le sue radici, la sua storia vera, il suo orgoglio.

Michele Apicella

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico