Succivo, Serra: “Arrivano i fondi regionali per le strade cittadine”

di Redazione

Succivo – A pochi giorni dalla conclusione del mio mandato, mi rasserena condividere con voi una buona notizia. Mi sono recato in questi mesi più e più volte in Regione Campania nella speranza di ricevere rassicurazioni e avere qualcosa di positivo da comunicarvi, oggi posso finalmente annunciare che entro fine mese saranno erogati i fondi necessari a coprire una parte dei lavori fino ad ora eseguiti sulle strade cittadine.

È sempre degli ultimi giorni la notizia che il finanziamento di tutti i progetti non completati entro il 31 dicembre 2015 è stato sbloccato dalla Giunta Regionale, questo permetterà di riprendere e vedere ultimate le opere che contribuiranno a migliorare il grado di vivibilità del nostro Paese, portando notevoli miglioramenti.

Un intervento di cui Succivo necessitava da tanto, troppo, tempo. Un impegno che ho assunto senza sottrarmi alle mie responsabilità, al quale ho dedicato cura ed attenzione fino alla fine. Si potrà giungere ad una risoluzione di quei disagi che gli imprevisti ed i conseguenti ritardi hanno causato alla cittadinanza.

Sono felice di concludere questa mia prima esperienza politica con la speranza che la futura amministrazione, alla quale rivolgo il mio più sentito in bocca al lupo, possa portare a termine questo progetto e dare un degno epilogo a quanto di buono è stato fatto e per il quale si è lavorato.

Continuerò ad essere presente, vigile di fronte alle necessità di un paese che merita attenzioni e tutta la dedizione della quale, a prescindere dal ruolo istituzionale, sarò capace.

Gennaro Serra

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico