Cesa

Sportello Attività Produttive a Cesa, presentazione il 5 maggio

Cesa – Il Comune di Cesa ha aderito al sistema “Pst – Programma di Sviluppo Territoriale” ideato per i Comuni Italiani dalla società Sportello Attività Produttive Srl, azienda specializzata in Finanza Agevolata per gli Enti Locali e Marketing Territoriale.

L’adesione al sistema Pst consentirà al Comune di Cesa di essere costantemente informato su tutti i Finanziamenti Pubblici ai quali potrà partecipare l’Ente stesso, e di attivare per la cittadinanza un punto informativo sui Finanziamenti Pubblici.

Infatti, il sistema prevede, oltre al servizio di comunicazione all’Ente dei Finanziamenti Pubblici, il servizio di divulgazione, gratuito, dei finanziamenti agevolati e le agevolazioni finanziarie riferiti, rispettivamente, alle aziende ed alle persone.

“L’obiettivo dell’amministrazione comunale – afferma il sindaco Enzo Guida – è quello di creare Sviluppo Locale ottimizzando l’uso di tutti i Finanziamenti Pubblici emessi a bando ai vari livelli di Governo, dai Fondi Europei a quelli locali, sia come Ente sia offrendo a tutta la cittadinanza, Professionisti, Aziende, Associazioni e Persone, l’opportunità di essere informati e riuscire a partecipare ai Bandi”.

Giovedì 5 maggio, alle ore 17.30, nell’aula consiliare si terrà il workshop di presentazione del progetto. Interverranno oltre al sindaco Guida, l’assessore al commercio Giusy Guarino, Peppino Bonanno, Amministratore della società Sportello Attività Produttive Srl che illustrerà le modalità di svolgimento della iniziativa, Raffaella Pignetti, presidente Asi Caserta. Modererà i lavori il giornalista Francesco Paolo Legnante.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico