Sant’Arpino

Sant’Arpino, Nicola Merenda aderisce al Gruppo Autonomo

Nel corso dell’incontro che si è svolto ieri sera il candidato di Alleanza Democratica per Sant’Arpino Nicola Merenda ha aderito al Gruppo Autonomo.

Erano presenti, oltre a tantissimi sostenitori e simpatizzanti, la candidata a Sindaco Iolanda Boerio, il Presidente del Gruppo Autonomo Luigi Guida e il Presidente di Alleanza Democratica Eugenio Di Santo.

E il Presidente Guida ha sottolineato che l’intero Gruppo Autonomo sosterrà le candidature di Nicola Merenda e di Maria Rosaria Di Santo.

“Sempre più forti e coesi – dichiara Guida – porteremo avanti una campagna elettorale che, in perfetta sintonia con il percorso intrapreso da Alleanza Democratica, sarà caratterizzata dall’impegno, dalla coerenza e dall’agire quotidiano rispetto alle mille promesse. La nostra è una coalizione che si propone principalmente di ascoltare le numerose esigenze dei cittadini assorbendo le loro istanze e trasformandole in azioni concrete in grado di incidere sulla vivibilità quotidiana del nostro paese. E tutto – prosegue – con Iolanda Boerio alla guida, una donna che è la prima a candidarsi come Sindaco nel nostro paese e che siamo certi saprà dimostrare, come ha già fatto negli anni, di avere a cuore solo ed esclusivamente le sorti del nostro amato paese”.

“Sono questi i motivi – conclude Guida – per cui rinnoviamo la nostra fiducia e il nostro sostegno ad Alleanza Democratica attraverso le candidature di Nicola Merenda e Maria Rosaria Di Santo convinti che Iolanda Boerio sia la scelta più giusta per la nostra Sant’Arpino”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico