Sant’Arpino, Nicola Merenda aderisce al Gruppo Autonomo

di Redazione

Nel corso dell’incontro che si è svolto ieri sera il candidato di Alleanza Democratica per Sant’Arpino Nicola Merenda ha aderito al Gruppo Autonomo.

Erano presenti, oltre a tantissimi sostenitori e simpatizzanti, la candidata a Sindaco Iolanda Boerio, il Presidente del Gruppo Autonomo Luigi Guida e il Presidente di Alleanza Democratica Eugenio Di Santo.

E il Presidente Guida ha sottolineato che l’intero Gruppo Autonomo sosterrà le candidature di Nicola Merenda e di Maria Rosaria Di Santo.

“Sempre più forti e coesi – dichiara Guida – porteremo avanti una campagna elettorale che, in perfetta sintonia con il percorso intrapreso da Alleanza Democratica, sarà caratterizzata dall’impegno, dalla coerenza e dall’agire quotidiano rispetto alle mille promesse. La nostra è una coalizione che si propone principalmente di ascoltare le numerose esigenze dei cittadini assorbendo le loro istanze e trasformandole in azioni concrete in grado di incidere sulla vivibilità quotidiana del nostro paese. E tutto – prosegue – con Iolanda Boerio alla guida, una donna che è la prima a candidarsi come Sindaco nel nostro paese e che siamo certi saprà dimostrare, come ha già fatto negli anni, di avere a cuore solo ed esclusivamente le sorti del nostro amato paese”.

“Sono questi i motivi – conclude Guida – per cui rinnoviamo la nostra fiducia e il nostro sostegno ad Alleanza Democratica attraverso le candidature di Nicola Merenda e Maria Rosaria Di Santo convinti che Iolanda Boerio sia la scelta più giusta per la nostra Sant’Arpino”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico