Sant’Arpino, Boerio a Maisto: “Pettegolezzi? Pensi a chi gli sta vicino”

di Redazione

Sant’ArpinoSono davvero sconcertata di fronte alle parole scritte nel comunicato a firma del candidato sindaco Elpidio Maisto che afferma di essere contro i pettegolezzi, le insinuazioni e contro tutto ciò che non ha nulla a che vedere con una campagna elettorale corretta.

E il mio sconcerto nasce dalla constatazione che purtroppo Maisto forse non sa o finge di non sapere che sono proprio alcune delle persone di cui si è circondato in questa campagna elettorale gli artefici di pettegolezzi squallidi, insinuazioni personali e calunnie divulgate attraverso volantini anonimi e lettere altrettanto anonime.

Allora chiedo al candidato Maisto perché non fa i suoi appelli a questa gente che non conosce altri mezzi se non l’infamia e lo squallore delle false insinuazioni personalistiche che si nascondono dietro l’anonimato sporcando questa campagna elettorale?

Non è mai troppo tardi caro Maisto… allora, se come affermi chi sceglie la strada del personalismo e dell’offesa, soprattutto anonima e vigliacca, in te non troverà mai e poi mai sponda, ti consiglio vivamente di fare una selezione tra le persone a te molto vicine, artefici di cose davvero squallide che nulla hanno a che vedere con la politica!

Io, Iolanda Boerio, insieme a tutti i candidati di Alleanza Democratica per Sant’Arpino, mai ricorrerò a bassi pettegolezzi di quartiere o squallide accuse personali perché questi sono i mezzi di chi non ha altri argomenti su cui basare la propria campagna elettorale!

Iolanda Boerio, candidato sindaco di “Alleanza Democratica per Sant’Arpino”

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico