Aversa

M5S Aversa, dopo Di Battista arriva Roberto Fico per Mazzoni sindaco

Aversa – La grande partecipazione di persone al comizio di Alessandro Di Battista (guarda articolo e video) ha galvanizzato ancora di più gli attivisti del Movimento 5 Stelle e la candidata a sindaco Maria Grazia Mazzoni.

Quello di Di Battista non sarà l’unico arrivo ad Aversa di parlamentari del movimento a sostegno della Mazzoni. In questa settimana sono previsti ben quattro interventi di esponenti di livello nazionale, a dimostrazione dell’attenzione posta dai vertici del m5S verso una città importante come Aversa.

Dopo che martedì sera attivisti e simpatizzati si sono ritrovati alle 21.30 per la ‘Pizzata a 5 Stelle’, cena di autofinanziamento al locale ‘Seggio 148’, in cui i candidati hanno servito i commensali a tavola, per venerdì 27 maggio è previsto l’arrivo in città di Roberto Fico, presidente della Commissione parlamentare di vigilanza sulla Rai. L’appuntamento è per le ore 19 in piazza Municipio.

Nell’agenda dei cinquestelle ci sono, poi, altri eventi: Giovedì 26 maggio, alle ore 17, incontro della candidata sindaco Mazzoni con i componenti dell’associazione Centro Iride Onlus, in via dell’Archeologia; Sabato 28 maggio, dalle ore 9 alle 13, gazebo nel mercato settimanale di viale Europa, con la presenza dell’onorevole Angelo Tofalo; Sabato 28 maggio dal primo pomeriggio gazebo in via Roma nei pressi del Bar Pelosi e alle 19.30 intervento della senatrice Vilma Moronese; Domenica 29 maggio per tutta la giornata gazebo in via Roma e, alle 17.30, intervento dell’europarlamentare Piernicola Pedicini.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico