Lusciano, il giovane Luciano Ventre muore in un incidente: su Fb il cordoglio degli amici

di Gabriella Ronza

È morto a soli 21 anni, Luciano Ventre, ieri, sull’Asse Mediano, all’altezza dello svincolo di Lusciano. Il ragazzo, originario di Lusciano, si trovava a bordo della sua motocicletta, una Triumph colore bianco, con un amico anche lui rimasto ferito nell’impatto, quando è stato coinvolto in un terribile incidente. Le cause che hanno portato alla sua morte sono ancora da accertare, pare che si sia scontrato con una vettura, ma gli inquirenti non hanno ancora rivelato teorie certe.

Inutili i soccorsi, per il giovane c’è stato poco da fare. La strada è stata subito chiusa al transito per alcune ore, mentre gli agenti di polizia stradale effettuavano i rilievi sul posto.

Innumerevoli i messaggi di affetto e cordoglio sulla home facebook del profilo di Luciano, amici e familiari hanno espresso tutto il loro dolore accompagnato da uno stato di grandissimo stupore per l’accaduto.

“Una parte di me è andata via con te” scrive un ragazzo, “Perché i migliori se ne vanno? Perché la vita è ingiusta con chi non dovrebbe?” si domanda qualcun altro fino a messaggi interamente commoventi come quello di un caro amico: “Io non so chi comanda lassù caro fratello, siccome a me non risponde potresti chiedergli da parte mia un favore? E no, non voglio una spiegazione, non voglio sentirmi dire per l’ennesima volta che una cosa semplicemente accade… Fatti dare una nuvola, fatti (dare) un raggio di sole particolare, fatti dare un soffio di vento, fatti dare un bel tramonto, fatti aprire una porta di un mio sogno, fatti dare anche solo un momento per dirmi: Ehi non ti preoccupare qui è tutto apposto, ecco cosa voglio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico