Grande festa al Jambo con i funamboli dello skateboard: ingresso gratuito

di Redazione

Trentola Ducenta – Domenica 22 maggio la pista di pattinaggio del centro commerciale Jambo di Trentola Ducenta si trasformerà in un vero e proprio parco sportivo per ospitare l’attesissimo ‘Aggressive Skate Party’, organizzato dall’associazione sportiva “Quelli del Pattinaggio”.

Previsto un pomeriggio di divertimento all’insegna dello sport, prove libere, noleggio pattini e spettacoli a partire dalle ore 16 e tutto a ingresso gratuito.

Ospiti d’eccezione i ragazzi dell’Aggressive, che con i rollerblade ai piedi stupiranno con salti e acrobazie, il freestyle dei ragazzi di “Quelli del Pattinaggio” con il campione italiano Kimon Fusco, allenatore da anni dell’associazione.

Inoltre, sarà possibile partecipare o assistere alle altre attività sportive presenti con Valentina Derviso (pilates), il Master trainer Vincenzo Palmieri (creatore della disciplina mix functional training) e il first trainer Francesco Messina, il creatore del sistema marziale Giuseppe Piazza e l’allenatore Ciro Pirozzi (QuJingWu),  e Antonio Valentino (GroupSparring Ibff). Ad accompagnare la serata la Musica di Dj Felix, balli caraibici con il maestro Claudio e dolci per tutti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico