Sant’Arpino

Elezioni Sant’Arpino, prosegue il “tour” di Boerio e Alleanza Democratica

Sant’Arpino – Prosegue il tour elettorale di Alleanza Democratica per Sant’Arpino. Dopo la grande partecipazione ottenuta al primo comizio di presentazione della lista di domenica scorsa è previsto per domenica 22 maggio un doppio appuntamento.

Di mattina, alle ore 10.30, i candidati della coalizione guidata da Iolanda Boerio terranno un comizio in Piazza Umberto I. Di sera, alle ore 19, l’appuntamento è invece in Zona Castellone.

C’è grandissima attesa dunque per i prossimi due comizi che vedranno i candidati di Alleanza Democratica continuare ad illustrare i punti salienti del programma della coalizione che si pone come principali obiettivi il benessere comune e una maggiore vivibilità del paese.

Un impegno concreto che prosegue per i componenti della coalizione che mette al centro l’agire quotidiano rispetto alle mille promesse.

“Dopo il grandissimo affetto che ci è stato dimostrato con l’apertura della campagna elettorale di domenica scorsa in Piazza Lucio Battisti – dichiara Iolanda Boerio – vi aspettiamo tutti per i prossimi due appuntamenti di domenica 22 maggio. Solo scegliendo la nostra coalizione si potrà costruire un futuro migliore per il nostro paese e per i nostri giovani perché Alleanza Democratica è senza dubbi la scelta giusta per Sant’Arpino”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Caserta, evasione fiscale: sequestrati beni per 470mila euro a casa di cura - https://t.co/lscAjHYTZT

Cesa, caso stalking: De Michele si dimette dal Pd. “Mai tutelato dal mio partito” https://t.co/9rY6uNUbch

Campania, videosorveglianza: sindaci chiedono altri fondi in Commissione Terra dei Fuochi https://t.co/ZO1i7h0Bsl

Casal di Principe, trovava auto rubata con all'interno 4 fucili e il "kit rapinatore" - https://t.co/tRVsjHa7M3

Condividi con un amico