Elezioni Sant’Arpino, Boerio e Alleanza Democratica presentano il programma

di Redazione

Iolanda Boerio - Alleanza Democratica

Sant’Arpino – Si è tenuta in piazza Umberto I l’assemblea programmatica di Alleanza Democratica per Sant’Arpino, durante la quale è stato presentato il programma della coalizione definito in occasione delle prossime elezioni amministrative del 5 giugno.

Presente all’incontro un nutrito gruppo di sostenitori, associazioni e partiti aderenti con i rispettivi rappresentati. Nel corso dell’appuntamento, Eugenio Di Santo, presidente di Alleanza Democratica, ha illustrato insieme all’ex sindaco Mario D’Angelo e all’avvocato Riccardo Plazza, le linee programmatiche condivise dall’intera coalizione.

Il programma è stato affidato nelle mani della candidata Sindaco, Iolanda Boerio, che ha preso l’impegno di dargli attuazione pratica. Gli obiettivi imprescindibili definiti congiuntamente da tutti gli aderenti, sono: “La felicità ed il benessere comune ed una maggiore vivibilità del paese.

Le attività che si intendono svolgere nei primi cento giorni sono: “La verifica della macchina amministrativa e del personale, con corsi di formazione e di riqualificazione, anche in vista della disdetta del contratto alla Iap e la gestione ‘in house’ delle entrate tributarie; verifica contabile e delle disponibilità finanziarie; la messa in sicurezza del campo sportivo; conversione delle zone standard di Piazzetta Paradiso e piazzetta Rodari in parco pubblico attrezzato”.

In chiusura sono stati eletti all’unanimità Plazza come coordinatore ed Elpidio Lanzara come vicepresidente di Alleanza Democratica.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico