Elezioni Sant’Arpino, Alleanza Democratica in piazza il 15 maggio

di Redazione

sant'arpino boerio

Sant’Arpino – E’ per domenica 15 maggio, a partire dalle ore 19.30, in piazza Lucio Battisti – località Starza, l’appuntamento con il primo comizio di Alleanza Democratica per Sant’Arpino.

Un evento imperdibile che vedrà la presentazione di Iolanda Boerio, prima donna nella storia del paese a candidarsi come sindaco, e di tutti i candidati della coalizione che parteciperà alle elezioni amministrative del prossimo 5 giugno.

Si tratta del primo dei vari appuntamenti elettorali previsti dai candidati di Alleanza Democratica con il quale sarà presentato alla cittadinanza il programma della coalizione che si pone come principali obiettivi il benessere comune e una maggiore vivibilità del paese attraverso interventi importanti quali la conversione delle zone standard di piazzetta Paradiso e piazzetta Rodari in parchi pubblici attrezzati, la nuova gestione delle entrate tributarie, la verifica della macchina amministrativa e la riqualificazione delle diverse aree del paese.

Un impegno concreto quello che si propongono i candidati della coalizione che mette al centro l’agire quotidiano rispetto alle mille promesse, assorbendo le istanze dei cittadini e cercando di trasformale in azioni concrete in grado di incidere sulla vivibilità quotidiana.

Alla fine del comizio sarà offerto un buffet a tutti i presenti.

“Vi aspettiamo tutti – dichiara la candidata sindaco Iolanda Boerio – perché Alleanza Democratica è senza dubbi la scelta giusta per Sant’Arpino”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico