Elezioni Aversa, Villano incontra i cittadini tra il centro e la periferia

di Redazione

Aversa – La città normanna si è risvegliata colorata di verde, bianco e rosso, colori che contraddistinguono la coalizione di centrosinistra che sostiene Marco Villano nella sua corsa a sindaco della città di Aversa.

Sono stati ben diciotto i gazebo allestiti per incontrare gli elettori e spiegare il proprio programma elettorale, di questi dieci sono stati promossi dalla lista civica, ideata da Adriano Pozzi e Mario Gatto, Aversa Più.  Dal centro alla periferia i candidati sono scesi in piazza per far capire che è arrivato il momento di dare fiducia ad una generazione nuova, affidandole la responsabilità del governo della città.

I gazebo sono stati visitati anche da Marco Villano che ha incontrato gli elettori delle palazzine Unra Casas insieme al candidato al consiglio comunale Giovanni Innocenti per poi spostarsi, dopo svariate altre tappe in giro per la città e con le altre liste della coalizione, in via Salvo d’Acquisto dove c’era il punto di incontro allestito da Nicola De Novellis e Daniela Arpia.

Angela Carizzone invece era nei pressi dell’Arco dell’Annunziata, Rocco Graniero, Domenica Iovinello, Carmine Martiniello, Lorenzo Noviello e Pietro Giglio all’angolo tra via Roma e Piazza Municipio,  all’incrocio di viale Europa e via San Lorenzo Nicola Carrano e Gennaro Giannino, a Piazza Trieste e Trento Antonio Fedele, al Ponte Mazzotta c’erano Mariella Vitale e Giovanni Tirozzi.

I candidati hanno annotato le istanze e le proposte dei cittadini che andranno ad integrare la linea programmatica della coalizione. Una mattinata di grande mobilitazione, dunque, con il centrosinistra che vede crescere il consenso attorno alle proprie liste e al proprio candidato a sindaco.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico