Elezioni Aversa, Picierno e Mirabelli in città per Villano sindaco

di Redazione

Aversa – “Con il Partito democratico per iniziare a cambiare il futuro della città” potrebbe essere questo uno degli slogan scelti dai democratici normanni in vista delle elezioni amministrative del prossimo 5 giugno. Il Pd, infatti, ha messo in campo una lista profondamente rinnovata, che coniuga esperienza e innovazione attraverso molti candidati che sono alla prima esperienza politica.

I 24 candidati saranno presentati alla città sabato 21 maggio, alle ore 17, in un incontro pubblico che vedrà la partecipazione del commissario provinciale Pd Franco Mirabelli, del senatore Lucio Romano e dell’eurodeputata Pina Picierno.

A fare gli onori di casa, oltre a tutti i candidati al consiglio comunale, saranno il segretario cittadino Carmine Esposito e il candidato a sindaco Marco Villano.

“L’arrivo di Picierno e Mirabelli – spiega Esposito – rappresenta per noi un segnale importante perché con Marco Villano alla guida della città potremo fare affidamento su una filiera istituzionale che parte dall’Europa e arriva fino alle istituzioni più vicine al comune. Si potrà dunque fare leva su una visione comune di crescita e sviluppo che interessa tutti i livelli da cui la nostra città potrà uscire soltanto rafforzata e dunque, come da noi auspicato, tornare ad essere la guida di una vasta porzione di territorio che non si esaurisce all’agro aversano ma che ingloba anche l’area a nord di Napoli”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico