Elezioni Aversa, “passeggiata” di Martusciello con Dello Vicario

di Redazione

Aversa – Un gran fermento questa mattina tra le fila del centro destra Aversano per l’arrivo in città dell’europarlamentare Fulvio Martusciello, fedelissimo campano di Silvio Berlusconi.

L’esponente di Forza Italia è giunto in città per incontrare il candidato sindaco di Aversa l’avvocato Gianpaolo Dello Vicario, ex vicepresidente della Provincia di Caserta ed ex consigliere comunale della città.

L’eurodeputato, durante la sua visita, ha incontrato gli esponenti della sezione locale di Forza Italia Aversa e i candidati al Consiglio comunale. Un incontro avvenuto tra i tanti cittadini intervenuti in Via Roma dove è stato allestito un gazebo elettorale della coalizione del centro destra composta dalla lista di Forza Italia, Fratelli d’Italia e Balena Bianca.

Presenti molti esponenti storici di Forza Italia di Aversa, tra cui Elia Barbato, Isidoro Orabona, i candidati Gino Della Valle e Nicla Virgilio. Per Fratelli d’Italia Enzo Pagano membro dell’esecutivo provinciale di Caserta e Antimo Menditto coordinatore cittadino. Per Forza Italia il commissario cittadino Francesco Bortone.

Presente anche il responsabile Sud dei “Forza Silvio Club”, Vittorio Romano, braccio destro della senatrice Maria Rosaria Rossi, commissario provinciale di Forza Italia Caserta, il dirigente di Forza Italia Giovani, Antonio Borzacchiello di Cesa e il consigliere comunale Claudio Grimaldi di Lusciano.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico