Aversa

Elezioni Aversa, Mariano D’Amore: il perchè del passo indietro…

Aversa – Sette giorni fa, presentandosi come candidato sindaco della federazione liberal democratica, Mariano D’Amore aveva risposto alla voci che lo davano come rinunciatario, dicendo: “Oggi non faccio un passo indietro ma un passo avanti”.

Ora lo ritroviamo a dare sostegno a Marco Villano, proponendosi come candidato quale consigliere comunale nella lista da lui stesso creata, “Ci Siamo!”, tra le otto della coalizione di centrosinistra.

Perché? Lo abbiamo chiesto al professore che, è giusto ricordare, in occasione della presentazione aveva anche affermato di essere pronto a candidarsi da consigliere se avesse trovato qualcuno più meritevole in linea con le sue idee.

Malgrado il momento di tensione creato dalla presentazione delle liste, a differenza di quanto fatto da altri candidati, ha accettato di rispondere alla domanda. Però ha chiesto di non essere inquadrato perché, avendo trascorso una notte “pesante”, non si sentiva presentabile. Difatti, aveva la barba lunga che, a parere personale, non gli dava un’aria trasandata ma gli donava. L’abbiamo accontentato.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Parma, sequestrato cantiere centro commerciale vicino aeroporto: 3 indagati in Comune - https://t.co/QEz7kiJNFV

Collisione tra navi in Corsica: concluse operazioni di recupero carburante (19.10.18) - https://t.co/2dBh8drpGf

Condono, Salvini: "Verità agli atti, per scemo non passo". Lo spread tocca i 340 punti - https://t.co/PvV8z4VElh

Bari, scacco ai Capodiferro di San Girolamo: arresti e sequestri https://t.co/lDMeJPFot5

Condividi con un amico