Aversa

Elezioni Aversa, l’Osservatorio di Santulli e Di Meo sceglie Villano

Aversa – L’Osservatorio Politico Sociale “Libero”, che fa riferimento al professor Paolo Santulli, comunica che l’assemblea ha deliberato di collegarsi con il candidato sindaco del centrosinistra Marco Villano.

“Il percorso politico – scrive in una nota il segretario Sergio Di Meo – continuerà nella direzione già ‘condivisa’ alle elezioni regionali. L’accordo programmatico è stato sostanziato con comuni scelte politiche puntuali che possano dare alla Città opportunità di sviluppo, nella ‘dignità’ e nella responsabilità”.

“Aversa – prosegue Di Meo – deve collegarsi alla Regione ed al Governo per poter attuare tutti i progetti indispensabili per rilanciare le opportunità occupazionali e di crescita di tutto il territorio dell’Agro, di cui è ‘Capitale’. La vivibilità, anche attraverso una nuova viabilità; lo sviluppo turistico, con la realizzazione di servizi fondamentali; la cultura, con la promozione dei monumenti cittadini; i bisogni sociali, con in primis l’occupazione giovanile e le opportunità dello sport per tutti, hanno rappresentato la base di un dialogo proficuo che ha consentito l’accordo”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico