Elezioni Aversa, l’Osservatorio di Santulli e Di Meo sceglie Villano

di Redazione

Aversa – L’Osservatorio Politico Sociale “Libero”, che fa riferimento al professor Paolo Santulli, comunica che l’assemblea ha deliberato di collegarsi con il candidato sindaco del centrosinistra Marco Villano.

“Il percorso politico – scrive in una nota il segretario Sergio Di Meo – continuerà nella direzione già ‘condivisa’ alle elezioni regionali. L’accordo programmatico è stato sostanziato con comuni scelte politiche puntuali che possano dare alla Città opportunità di sviluppo, nella ‘dignità’ e nella responsabilità”.

“Aversa – prosegue Di Meo – deve collegarsi alla Regione ed al Governo per poter attuare tutti i progetti indispensabili per rilanciare le opportunità occupazionali e di crescita di tutto il territorio dell’Agro, di cui è ‘Capitale’. La vivibilità, anche attraverso una nuova viabilità; lo sviluppo turistico, con la realizzazione di servizi fondamentali; la cultura, con la promozione dei monumenti cittadini; i bisogni sociali, con in primis l’occupazione giovanile e le opportunità dello sport per tutti, hanno rappresentato la base di un dialogo proficuo che ha consentito l’accordo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico