Elezioni Aversa, Bosco presenta i candidati di “Terra Libera”

di Redazione

Aversa – Al Salone Romano del Teatro Cimarosa c’è stata la presentazione ufficiale dei candidati della lista ‘Terra libera’ di Aversa. All’incontro, a cui hanno partecipato numerosi cittadini, erano presenti il candidato sindaco della coalizione Marco Villano e il consigliere regionale Luigi Bosco, leader del movimento politico.

I componenti della squadra, introdotti dal candidato Rosario Capasso, hanno illustrato i loro progetti e la loro idea di una nuova Aversa. Il vicepresidente della commissione consiliare alle Attività produttive, Industria, Commercio e Turismo Luigi Bosco ha affermato: “Dalle parole dei singoli candidati di ‘Terra libera’ è tangibile la determinazione e le motivazioni che hanno spinto ognuno di loro a scendere in campo, decisi a cambiare il volto della città di Aversa. Parliamo di una delle città più importanti della provincia di Caserta e dell’intera Regione Campania, che deve ritornare al centro di progetti importanti per la nostra terra. Il Comune normanno può diventare il capofila di programmi operativi, soprattutto riguardanti il settore industriale e delle attività produttive, che possono coinvolgere anche città della vicina provincia di Napoli. Inoltre, non si devono assolutamente sottovalutare le potenzialità turistiche e culturali di Aversa”.

Concludendo il suo intervento, il consigliere regionale Bosco si è rivolto ai candidati di ‘Terra libera’: “La nostra lista è composta da persone competenti, appartenenti a svariati settori sociali, determinati a fare qualcosa per risollevare la città di Aversa e che, in pochi mesi, hanno fatto propri quelli che sono i veri valori del nostro movimento”.

La serata è stata conclusa da un intervento del candidato alla carica di sindaco Marco Villano, il quale si è soffermato su alcuni aspetti del programma elettorale e si è complimentato con i componenti di ‘Terra libera’, per la determinazione con cui stanno affrontando la campagna elettorale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico