Cesa, sconto per i residenti al parco acquatico “Gloria Village”

di Redazione

Cesa – Da quest’anno i residenti di Cesa che decideranno di trascorrere una giornata al parco Acquatico “Gloria Village” riceveranno uno sconto. E’ questo il frutto di un accordo intervenuto tra il comune e la società che gestisce il parco acquatico che si trova sul territorio comunale.

La giunta comunale del sindaco Enzo Guida ha approvato uno schema di convenzione che consentirà ai cittadini residenti di ottenere, dal lunedì al sabato, degli sconti sul prezzo di ingresso.

In particolare i cittadini di Cesa maggiorenni che, al momento dell’acquisto del biglietto, dimostreranno di esser residenti pagheranno i seguenti importi sul prezzo pieno: dal lunedì al venerdì anziché 10 euro pagheranno 7 euro; il sabato anziché 12 euro pagheranno 10 euro. La convenzione non è cumulabile con altre offerte e si applica sulla tariffa giornaliera.

L’ingresso al Parco consentirà di usufruire di tutti i servizi ed accedere a tutte le attrazioni, secondo i limiti di età e di altezza previste dal regolamento interno della struttura.

“Ringrazio i titolari dell’impianto – afferma il sindaco Enzo Guida – per aver stretto questo rapporto di collaborazione con il nostro comune. E’ questo un passo in avanti per consentire ai nostri concittadini di poter ricevere sconti al momento dell’ingresso nella struttura ed al tempo stesso la decisione assunta va nella direzione di sostenere le attività commerciali locali”. Il parco Acquatico riaprire i battenti il prossimo 28 maggio con l’inaugurazione della la prossima ed imminente stagione estiva.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico