Cesa, Pro Loco: Michele Autiero consigliere provinciale Unpli

di Redazione

Cesa – Le Pro Loco della regione Campania si sono riunite a Salerno per l’Assemblea Elettiva dell’Unpli al fine di eleggere gli organi Regionali e Provinciali. Mario Perrotti e Maria Grazia Fiore sono stati riconfermati rispettivamente presidente dell’Unpli Campania e dell’Unpli Caserta con una votazione per acclamazione.

Protagonista anche la Pro Loco di Cesa che è stata onorata con l’elezione del presidente Michele Autiero come consigliere provinciale e che, quindi, torna ad occupare un ruolo importante nella compagine provinciale.

“Sono contento e ringrazio gli amici della Pro Loco per la fiducia accordatami – ha affermato Autiero – e, soprattutto, con questo prestigioso incarico, sono onorato di poter dare il mio contributo per il rilancio dell’intero territorio provinciale. Mi auguro di avviare un percorso di lavoro fruttuoso partendo dal territorio a me più vicino ossia l’agro aversano – atellano per raggiungere una completa sinergia con tutte le altre Pro Loco della provincia”.

“La collaborazione – prosegue Autiero – dovrà servire sempre più alle Pro loco per instaurare una concertazione solida, costante e produttiva fra le varie componenti del tessuto sociale provinciale. Il percorso di valorizzazione dell’informazione e dell’accoglienza turistica affidato alle Pro Loco diventa sempre più necessario alla crescita del nostro territorio inteso quale rete di storia, tradizioni, costume e affinità fra diverse realtà locali limitrofe e non”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico