Cesa

Cesa, Pro Loco: Michele Autiero consigliere provinciale Unpli

Cesa – Le Pro Loco della regione Campania si sono riunite a Salerno per l’Assemblea Elettiva dell’Unpli al fine di eleggere gli organi Regionali e Provinciali. Mario Perrotti e Maria Grazia Fiore sono stati riconfermati rispettivamente presidente dell’Unpli Campania e dell’Unpli Caserta con una votazione per acclamazione.

Protagonista anche la Pro Loco di Cesa che è stata onorata con l’elezione del presidente Michele Autiero come consigliere provinciale e che, quindi, torna ad occupare un ruolo importante nella compagine provinciale.

“Sono contento e ringrazio gli amici della Pro Loco per la fiducia accordatami – ha affermato Autiero – e, soprattutto, con questo prestigioso incarico, sono onorato di poter dare il mio contributo per il rilancio dell’intero territorio provinciale. Mi auguro di avviare un percorso di lavoro fruttuoso partendo dal territorio a me più vicino ossia l’agro aversano – atellano per raggiungere una completa sinergia con tutte le altre Pro Loco della provincia”.

“La collaborazione – prosegue Autiero – dovrà servire sempre più alle Pro loco per instaurare una concertazione solida, costante e produttiva fra le varie componenti del tessuto sociale provinciale. Il percorso di valorizzazione dell’informazione e dell’accoglienza turistica affidato alle Pro Loco diventa sempre più necessario alla crescita del nostro territorio inteso quale rete di storia, tradizioni, costume e affinità fra diverse realtà locali limitrofe e non”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, abbattimento di pini a rischio nel Parco Pozzi https://t.co/mZ8pTOuGtU

70 anni Dichiarazione Diritti dell’Uomo: a Napoli unica tappa italiana di Human Rights Film https://t.co/zIRfdYatjr

Liberato, in migliaia acclamano il rapper senza volto https://t.co/JvAHFfXVtL

Napoli - Liberato, in migliaia acclamano il rapper senza volto (10.05.18) https://t.co/afciQg3PvQ

Condividi con un amico