Cesa, bilancio di previsione: Consiglio il 10 maggio

di Redazione

Cesa – Il presidente del Coniglio comunale, Maria Erika Alma, ha convocato per martedì 10 maggio, alle ore 18, nella sala consiliare, una seduta ordinaria dell’assise.

All’ordine del giorno ci sarà l’approvazione del bilancio di previsione per l’anno 2016. Il documento contabile è già stato approvato in giunta nei giorni scorsi e, quindi, approderà in Consiglio per il via libera definitivo. Propedeutico all’approvazione del bilancio vi è quella del piano triennale delle opere pubbliche e del relativo elenco annuale.

Altri argomenti sono la modifica del Regolamento della consulta comunale degli anziani e dei disabili, da cui si scorporerà la Consulta comunale dei disabili, con la costituzione di un organismo autonomo.

Si discuterà, poi, di una mozione presentata dal Movimento 5 Stelle sulla possibilità di attuare il Wi-fi gratuito. Inoltre, saranno affrontate due interrogazioni presentate dal gruppo di minoranza Cesa C’è sulla nomina di un agente contabile e sulla nomina del Nucleo di valutazione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico