Cesa

“Cesa a Quattro Zampe”, seconda mostra canina di “Vinci”

Cesa – Si svolgerà domenica 29 maggio, dalle ore 9 alle 13.30, in piazza De Michele a Cesa, la seconda mostra canina amatoriale “Cesa a Quattro Zampe, il Tuo Cane in Passerella”, promossa dall’associazione “Vinci”, presieduta da Vittorio Romano.

La manifestazione ha ricevuto il patrocinio dal Comune di Cesa, da Assovoce Caserta e dalla Lega Nazionale per la difesa del cane Sezione di Aversa.

Oltre alla mostra e alle sfilate di cani meticci e di razza dove saranno premiati l’ubbidienza, la bellezza e la somiglianza cane padrone, il folto programma prevede la partecipazione di una pattuglia cinofila della Protezione Civile che effettuerà una dimostrazione tecnica di ricerca e soccorso, del Centro Cinoagonistico Castello Airola di Marcianise daranno consigli utili sull’addestramento dei nostri amici a quattro zampe, dei volontari della Lega Nazionale per la difesa del Cane  ci daranno tante informazioni sull’adozione dei cani abbandonati, avremo consigli  veterinari gratuiti e informazioni  sulla cura e la tenuta dei nostri amici a quattro zampe dalla Global Veterinaria di Aversa.

In piazza sarà presente inoltre, un camper dell’Asl Caserta a disposizione, gratis, di tutti quelli che vorranno regolarizzare l’adozione del proprio cane iscrivendolo all’anagrafe canina, questa operazione è obbligatoria per legge e prevede, se omessa, forti sanzioni amministrative.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, scarsa pressione dell'acqua nelle abitazioni: "Uniti Si Può Fare" chiede verifiche - https://t.co/lFdWLZUlE4

Gricignano, allerta meteo: scuole chiuse il 20 novembre - https://t.co/baWGXMGuVy

Traffico internazionale di cuccioli dall'Est Europa al Nord Italia: 8 arresti - https://t.co/Wrk38I5h7b

Spaccio di droga sul litorale romano: 10 arresti - https://t.co/SJOs7ltw8N

Condividi con un amico