Aversa, “Siamo la lobby al servizio della Città”: De Cristofaro al Teatro Cimarosa

di Redazione

Aversa – Teatro Cimarosa gremito in ogni ordine di posto per la presentazione della coalizione che sostiene Enrico De Cristofaro. I rappresentanti delle otto liste della coalizione in campo a sostegno dell’ex presidente dell’ordine degli architetti, hanno dato il via ufficiale alla campagna elettorale in vista del voto del 5 giugno.

Maria Teresa Oliva per Progettiamo un’Aversa Unica, Tobia Ulisse per Aversa Futura, Ninì Migliaccio per Noi Aversani, Paolo Galluccio per Forza Aversa, Michele Ronza per Aversa Domani, Salvatore de Chiara per Città Sicura, Nicola Costanzo per Uniti per Aversa e Nicola De Chiara per Alleanza per Aversa, come rappresentanti delle otto liste in campo a sostegno dell’ex presidente dell’ordine degli architetti, hanno presentato le proprie liste. Presenti, in platea, oltre ai tanti candidati, l’ex sindaco Mimmo Ciaramella, il coordinatore regionale del movimento politico Libertas Alfonso Letizia ed il consigliere regionale Gianpiero Zinzi.

“Siamo orgogliosi che alla guida della coalizione c’è Enrico de Cristofaro”, hanno detto a più riprese i responsabili delle liste. De Cristofaro ha scelto come slogan “Le idee sopra la politica” e “Ho in mente Aversa”. “Abbiamo in mente un’idea di città nuova ed un progetto basato sulla qualità in tutte le sue forme ed in tutti gli ambiti”, ha detto il candidato sindaco, sottolineando: “In questi giorni stiamo portando le nostre idee, il nostro programma ed il nostro entusiasmo nelle case degli aversani”.

“Per noi – ha aggiunto De Cristofaro – la campagna elettorale è un momento di confronto e di ascolto. Queste sono le linee guida della campagna elettorale. Non accetteremo provocazioni e non faremo sterili polemiche. Puntiamo alla qualità amministrativa, culturale, ambientale, sociale e politica”.

Nel corso del suo accorato intervento, De Cristofaro ha illustrato le sue priorità per la città e ha risposto anche alle polemiche di questi giorni. “Ci accusano di essere lobby.­ – ha detto –­ È vero, noi siamo una lobby ma il nostro interesse unico è quello di tutelare gli interessi generali e comuni e non certo particolari. Siamo la lobby che vuole tutelare la Città di Aversa. Ci battiamo solo per quello”.

De Cristofaro, poi, ha parlato delle liste: “Sono orgoglioso degli uomini e delle donne in campo nelle nostre liste. Con noi ci sono giovani alla prima esperienza e persone che hanno alle spalle un passato da amministratori: il giusto mix con un denominatore comune: entusiasmo e voglia di mettersi a servizio della città”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico