Aversa

Aversa, Santulli: “La delocalizzazione del mercato ortofrutticolo è già prevista”

Aversa – “In questa campagna elettorale sento dire tante cose in relazione al mercato ortofrutticolo di viale Europa. Leggendo, mi rendo conto che forse qualcuno non è conoscenza della situazione al cento per cento”. Queste le dichiarazioni di Paolo Santulli, candidato al Consiglio comunale di Aversa con la lista ‘Marco Villano Sindaco’, in merito al mercato ortofrutticolo.

“La delocalizzazione del mercato ortofrutticolo – commenta l’ex parlamentare – è stata già prevista nel piano triennale delle opere pubbliche dalla passata amministrazione. C’è un progetto approvato dalla Giunta ed è stata individuata anche un’area ad Aversa Nord, nei pressi della Fiera Settimanale, che ospiterà il Mercato Ortofrutticolo. Questi sono i fatti!”.

“Il mercato ortofrutticolo – sottolinea Santulli – deve e sarà delocalizzato quanto prima, perchè non è possibile mantenere in quella zona di viale Europa, in condizioni così fatiscenti, una importante realtà commerciale e produttiva che può essere occasione di sviluppo per la nostra città. Il Mercato Ortofrutticolo deve avere una location decisamente migliore per dare modo ai tanti commercianti che ci lavorano di svolgere la propria attività in maniera congrua”.

“Queste strenue difese che leggo, volte a mantenere lo status quo, – conclude il candidato – sono oramai obsolete e quanti fino ad oggi hanno contribuito al blocco del trasferimento, beh, dovranno arrendersi. Siamo nel 2016. Non possiamo transitare in viale Europa e vedere quello schifo”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico