Aversa

Aversa, Napolitano: “In bocca al lupo a Mazzoni, nessuna lista di A5S”

Aversa – La certificazione per la lista non arriva ma gli attivisti di “Aversa a Cinque Stelle” anche se non saranno presenti alle amministrative continueranno a perseguire il progetto civico e culturale per un’altra idea di città che da sempre hanno in mente. Così, augurando un grosso in bocca al lupo a Maria Grazia Mazzoni per le prossime amministrative, Domenico Napolitano, eletto portavoce del gruppo A5S, esprime i distinguo che hanno caratterizzato e differenziato l’iter dei due meetup.

“Prendiamo atto della decisione dello Staff del Movimento 5 Stelle, ma non è certo quella che ci aspettavamo”, scrive Napolitano. “Come cittadini attivi e consapevoli, non ci resta che registrare un percorso che alla prova dei fatti, non conferma i principi in cui crediamo La verità, deve – continua – essere sempre accettata, anche quando cancella il velo della menzogna mediatica e rimette in discussione le tue certezze e mina le tue convinzioni”. “Consapevoli di quello che siamo, saldi nei nostri propositi, voltiamo le spalle al presente e guardiamo al futuro”, sottolinea Napolitano.

“Pur avendone la forza, per la credibilità conquistata sul campo, ‘Aversa a Cinque Stelle’, senza esitare un istante, non presenterà alcuna lista civica alle prossime elezioni comunali e – afferma – in molti, tanti, tireranno più di un sospiro di sollievo”. “Non soffriamo di nessuna ansia da prestazione e conserviamo la stessa serenità e fermezza. Abbiamo – ricorda – un progetto civico e culturale per un’altra idea di città, da portare avanti e curare. Con il nostro più grande ‘cruccio’, riuscire a coinvolgere i giovani nella vita delle istituzioni, favorire il loro protagonismo nelle scelte della società del loro tempo”.

“Il tempo – dice con un pizzico di polemica – è spesso galantuomo con i giusti e noi, come cittadini vigili e attivi, le nostre perplessità, avevamo e abbiamo, il dovere di non nasconderle. Come faremo ogni giorno, come abbiamo sempre fatto”. “A Graziella Mazzoni, auguriamo un grosso in bocca al lupo per le prossime amministrative”, conclude Napolitano.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico