Aversa, “L’esercito” di Enrico de Cristofaro scende in piazza

di Redazione

Aversa – Un ‘esercito’ di uomini e donne che ha dimostrato vicinanza e sostegno al candidato sindaco della coalizione dei moderati Enrico de Cristofaro. E’ accaduto in piazza Trieste e Trento, sede del quartiere generale dell’architetto aversano.

“Riempiamo le piazze e soprattutto le piazze del centro storico e della periferia. Non solo i teatri con le poltroncine rosse”, hanno detto i supporter di de Cristofaro. Presenti tanti candidati della coalizione composta dalle liste Noi Aversani, Aversa Domani, Forza Aversa, Città Sicura, Aversa Futura, Uniti per Aversa, Alleanza per Aversa e Progettiamo una Aversa Unica.

“Una manifestazione spontanea – ha detto l’aspirante sindaco – che mi carica per questa ultima settimana in vista del voto di domenica prossima”. “Questa mattina – ha aggiunto de Cristofaro – ho incontrato nella ‘mia’ piazza tantissime persone che con i loro attestati di stima mi hanno incoraggiato ad andare rendendo sempre più appassionante questa campagna elettorale”.

“Siamo il vero rinnovamento. Siamo uomini e donne di buona volontà che vogliono mettere al servizio della nostra Città le proprie competenze e le proprie capacità. Per noi la politica non è professione, è passione”, ha sottolineato de Cristofaro, che si è concesso un brindisi insieme a tutti i sostenitori, non prima di essersi “complimentato” con Paolo Galluccio, coordinatore di “Forza Aversa”, movimento nato dalla scissione all’interno di Forza Italia, dopo che Silvio Berlusconi, sabato scorso, dal palco del Metropolitan, ha gridato, appunto, “Forza Aversa”, facendo involontariamente uno “sgarbo” al candidato sindaco forzista Gianpaolo Dello Vicario.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico